Camicia Wrangler Western: per sentirsi come un vero cowboy
Che cosa vogliono gli uomini di oggi dal mondo della moda? Che cosa desiderano indossare? A quanto pare gli uomini di oggi provano il desiderio di dimenticarsi del fast fashion che ha invaso i nostri guardaroba nel corso degli ultimi anni e vorrebbero tornare, almeno per alcune tipologie di capi di abbigliamento, ai brand storici. Questo desiderio riguarda in modo particolare il denim. Gli uomini sono stanchi di indossare infatti capi in denim di bassa qualità solo perché economici e di tendenza. Vogliono indossare un denim bello, resistente, di qualità, che sia in grado di durare a lungo nel tempo e si sono stufati delle mode momentanee, con il cuore pronti quindi ad accogliere a braccia aperte chiunque riesca a regalare loro dei capi evergreen.
Tra i capi di abbigliamento che rispondo a tutte queste caratteristiche e che sono a nostro avviso oggi immancabili nel guardaroba di ogni uomo, dobbiamo ricordare la camicia Wrangler Western. Si tratta di una linea di camicie pensate proprio per riuscire a far rivivere le atmosfere del Far West, per regalare quindi agli uomini la possibilità di sentirsi come dei veri e propri cowboy. Dopotutto Wrangler nasce proprio per vestire i cowboy: già a partire infatti dall’anno della sua fondazione, il 1947, sono state proprie le stelle del rodeo a scegliere questo brand, diventano poi un’icona della moda americana.
Scegliendo un modello in denim blu scuro, è possibile dimostrare una grande dose di personalità. Scegliendo un modello più chiaro, è invece possibile dimostrare una maggiore leggerezza e spensieratezza. Infine i modelli in doppio colore, con tasche e collo a contrasto, per gli uomini che si sentono davvero dei moderni cowboy. E come dimenticare le versioni stone washed, con il loro sapore vintage, come se fossero state consumate dal tempo e dall’usura? Semplicemente bellissime, chic e moderne, anche queste sono versioni davvero perfette per gli uomini di oggi. Wrangler pensa persino agli uomini che amano le camicie a maniche corte, una tipologia di camicia in denim questa che sino a qualche anno fa era piuttosto difficile da scovare e che oggi è una vera e propria icona di stile per tutti coloro che vogliono trasformare il loro urban style, per tutti coloro che vogliono vivere come cowboy di città.
Le camicie in denim di Wrangler possono essere indossate senza alcun tipo di difficoltà dal mattino sino alla sera, portate chiuse oppure aperte, portate sui pantaloni lunghi oppure sui bermuda. Sono perfette per l’estate, per la mezza stagione e persino in inverno, portate direttamente sotto ai maglioni. Sono un capo insomma non solo evergreen, ma anche versatile come pochi altri capi di abbigliamento riescono ad essere, un capo insomma che dovreste a nostro avviso davvero correre ad acquistare.